Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Sbrokkati - il Regolamento
Il Regolamento

Fate i Bravi se potete! Se non potete, ci penseremo noi!


1. Sbrokkati.it è un Gruppo di Persone che hanno come scopo primario il “Cazzeggio”, il gioco del calcio e tutto quello che può aiutare a intrattenere goliardicamente i suoi iscritti. Non sarà permesso a Nessuno di alterare anche in parte tali finalità.

2. Per affiliarsi al gruppo si deve partecipare ad un minimo di 5 Partite. Durante le quali la Presidenza valuterà se il candidato può essere integrato nel Gruppo.

3. Le convocazioni verranno effettuate in base alla classifica presenze Storica. La Presidenza si riserva il diritto di scelta delle formazioni. Si gioca il Lunedì e il Giovedì alle ore 21.00.

4. I convocati dovranno confermare o disdire la presenza entro e non oltre le ore 24 del giorno precedente la partita. Dopo tale periodo il convocato diventerà ultimo nell'ordine di chiamata. Il convocato che, senza avviso, non si presenta alla partita sarà squalificato per 3 giornate + 30 Punti Penalità.

5. Coloro che possiedono le divise ufficiali e non le indosseranno in modo regolamentare in base alla formazione dettata dalla Presidenza saranno puniti con un Tempo di PowerPlay

6. I convocati che per due volte alle 21.05 non saranno presenti, in tenuta da gara davanti la porta del campo, saranno puniti con una giornata di squalifica

7. Non e’ consentito un comportamento che possa essere offensivo verso gli altri e comunque non consono al Fair Play necessario durante una partita di calcio targata Sbrokkati. Noi giochiamo per giocare, così vinciamo tutti. I Trasgressori saranno puniti con 2 giornate di squalifica e la decurtazione di 20 punti.

8. Non è consentito abbandonare il campo durante lo svolgimento della partita (tranne per casi di emergenza) ai trasgressori sarà applicata una squalifica di 3 giornate e la decurtazione di 10 punti avulsa.

9. E’ assolutamente vietato usare violenza di ogni genere verso altri giocatori dentro e fuori dal campo. I trasgressori saranno puniti con la squalifica a vita.

10. E’ assolutamente vietato compiere falli di reazione. I trasgressori saranno puniti con 5 giornate di squalifica e la sottrazione di 10 punti avulsa.

11. E’ obbligatorio per i giocatori dare comunicazione alla Presidenza dei Gol segnati e del Voto per il migliore in campo entro le ore 24 del giorno stesso, anche a mezzo SMS. Chi non ottempererà a tale dovere nei tempi previsti perderà il diritto di farlo.

12. La quota del campo si paga prima che inizi la partita, chi pagherà dopo il match avrà 2 punti penalità, chi non pagherà nemmeno successivamente il match avrà 5 punti penalità.

13. Se un giocatore si ferma gli altri devono continuare a giocare tranne per casi di emergenza.

14. Devono essere presenti almeno 8 Giocatori. Se il numero dei giocatori sarà dispari si assegnerà una vittoria a tutti i convenuti.

15. L’equipaggiamento di gioco comprende due maglie (Gialla e Nera), pantaloncino Nero e calzettone Giallo. Vedi punto 5.

16. L’arbitro non è previsto, tanto verrebbe solo insultato e deriso.

17. La partita comincia alle 21.05, e finisce quando ci cacciano dal campo.

18. La scelta della metà campo e a chi spetta la palla vengono sorteggiate a pari e dispari.

19. Il pallone non è in gioco quando esce dalle righe , si buca o finisce nel Biondo Tevere.

20. La Squadra che segna il maggior numero di gol vince la partita. Saranno assegnati 3 punti per vittoria 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta.

21. Fallo è quando un giocatore lo chiama, nessuno, ribadiamo, nessuno può sindacare tale decisione.

22. Il Portiere è colui sta tra i pali della porta e prende le pallonate.

23. Fate i Bravi se potete, se non potete ci penseremo noi.

 

Sbrokkati Che er Daje sia con Voi | Il Regolamento degli Sbrokkati