Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Il Blog

Sbrokkati: A state of Mind!!!
La Maglia degli Sbrokkati

Vestire la maglia dei Sbrokkati non è un diritto, ne un dovere, che sia chiaro. Indossarla significa avere obbligatoriamente molteplici caratteristiche, tra le quali il rispetto di se stessi e degli altri, sotto ogni forma possibile, dalla puntualità alla correttezza, in campo e fuori. Ma ancor prima di tutto ciò, lo Sbrokkato deve per forza di cose, anteporre l'interesse del gruppo al proprio, deve favorire il giusto clima di leggerezza e fratellanza, che da sempre contraddistingue la ns. causa, tanto da diventare la base imprescindibile dell'unione stessa.

Scrivo tutto questo perché a me, come a molti altri, non basta solo il Calcio giocato, vogliamo di più. Vogliamo condividere e favorire il "Cazzeggio" del quale ci appelliamo Professionisti. Esorto, quindi, tutti a rendervi più partecipi agli eventi che lo Staff puntualmente organizza e a farlo in modo positivo, infine a valutare l'importanza in termini di arricchimento emozionale che ciò restituisce.

Sbrokkati.it ha nel suo Dna la persistente ricerca del miglioramento di ogni singolo aspetto e necessità, affinché gli sforzi prodotti abbiano i risultati voluti è di fondamentale rilevanza che ogni singolo protagonista dia il suo contributo.

Riflettete, Uno senza gli Altri sarebbe Nessuno.

Il Presidente

Sbrokkati Cor Core e Cor Fegato | Il Blog degli Sbrokkati