Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Il Blog

Sbrokkati: A state of Mind!!!
Sbrokkati tutti per uno uno per tutti

Ieri come per magia spalti gremiti al Baiardo. Mamme, Figlie, Mogli, Amiche ed Amici hanno dato vita ad un vero tifo da stadio. Da segnalare la presenza del Sig. MattoCorBotto, attento scrutatore a bordo campo, tanto da sembrare un Alto Dirigente della Società Sportiva. Grazie anche all'atmosfera così calda, la partita è stata bella e combattuta. Più nella prima metà di gioco. Forse meno nella seconda, dove i Gialli hanno avuto un vistoso calo fisico e di attenzione. Non tutti i Gialli, il Direttore TeDicoLevate, come aveva dichiarato prima del match , era carico, era stracarico, si intuiva. Ha tentato in tutti i modi possibili di trascinare la squadra da vero Capitano. Ha chiaramente dimostrato cosa vuol dire vestire la nostra maglia, Amichevole ma Cazzuto, in campo. Elegante e Pettinato nel Terzo Tempo, dove la prestazione è proseguita a suon di Boccali di Birra. Terminata con Caffè, rigorosamente al vetro, e Montenegro "Liscio" (a quanto pare ingrediente fondamentale della sua formula segreta di eterna giovinezza)

Ecco, TeDicoLevate ne è l'esempio. Noi giocatori usciamo tutti vincenti quando finisce una partita, perché giocando con gli Sbrokkati è facile farlo per divertirsi, il risultato rimane in secondo piano, come lo Sport richiede del resto. Speriamo di aver divertito anche Voi e speriamo di rivedervi presto al Baiardo, per Noi è sempre un piacere enorme avere vicino i nostri sostenitori. Grazie a tutti della magica serata.

Il Presidente

Sbrokkati Cor Core e Cor Fegato | Il Blog degli Sbrokkati